Tutto è pronto: che la sfida abbia inizio!

Tutto è pronto: che la sfida abbia inizio!

(com. stampa Varese Killer Bees)

Sale forte il ronzio delle Api nell’alveare varesino, tutto è pronto per l’importante sfida di domenica sera.

Il PalAlbani ospiterà il match Varese Killer Bees contro Hc Cramosina, incontro importante hai fini del campionato e della classifica.

Il Cramosina guida la classifica del campionato con 42 punti, 17 partite giocate ( una in più dei varesini ), con all’attivo 132 goals fatti e 67 subiti. Le Api li seguono a ruota, con 39 punti, 16 incontri svolti, 111 reti fatte e 45 subite.

La compagine svizzera è quindi una delle squadre più forti di questo campionato, con una panchina che vede giocatori giovani, che danno al gioco velocità e giocatori di esperienza che sono quelli che danno coesione all’interno dello spogliatoio e dirigo il gioco sul ghiaccio. Nella classifica dei Topscorer troviamo infatti nei primi posti i due fratelli Azzali e Damiano Piccoli.

I padroni di casa invece, scenderanno in pista al gran completo, così come si prevede nelle grandi oc-casioni, dopo essersi allenati duramente tutta la settimana. Forte è la determinazione che si respira in queste ore nell’alveare: Suominen e compagni voglio accaparrarsi la testa della classifica per poter finalmente giocare i play off e dimostrare il valore del progetto nel quale per anni hanno investito.

Proprio questa grinta e questo entusiasmo ha convinto nuovi e dinamici sponsor a seguire e sostenere lo sciame varesino: speriamo che altrettanto possano fare tutti gli appassionati di hockey della città.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.30, ci aspettiamo di poter vedere un bell’incontro di sportivo dove solo il ghiaccio potrà decretare chi sarà il migliore.

Domenica prossima 13 Febbraio, invece, le Api voleranno a Faido dove sfideranno l’Hc Nivio , torne-ranno poi a giocare l’ultimo incontro di regular season sul ghiaccio di casa contro l’Hc Ascona il 20 Febbraio pv.

Aspettiamo tutti i tifosi per supportare la squadra in questo momento importante e delicato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!