EBEL alla 45ª giornata, il KAC aumenta il vantaggio

EBEL alla 45ª giornata, il KAC aumenta il vantaggio

La corsa del KAC prosegue, arrestando anche con un 3 a 0 il periodo di ascesa del Ljubljana (sconfitto poi 0 a 4 in Slovenia anche dai 99ers), impegnato in difficili trasferte come questa e come quella a Salzburg.

Il KAC ha vinto per 3 a 4 dopo i tiri di rigore anche a Zagreb; in classifica i Salsburghesi si mantengono al secondo posto ottenendo una difficile vittoria (4 a 5) a Villach. La classifica è chiusa dagli ungheresi dell’Alba Volan che riescono a mettere in seria difficoltà il Linz, in un incontro che ha visto i magiari in vantaggio sin dal secondo minuto (Palkovics) per poi viaggiare in equilibrio per tutto il resto del match, con la rete di Baumgartner arrivata al 9’. Il Linz ottiene la preziosa vittoria dopo i tiri di rigore. I Capitals ottengono un’importante vittoria contro i RBS Salzburg per 3 a 2, in un match che può contare davvero molto per la seconda posizione in classifica, in particolar modo se si considera che in data 4 Febbraio l’HK Jesenice ha espugnato l’arena salisburghese con un 2 a 3 rimontato nel terzo drittel, in cui l’apporto del giovane sloveno Ticar è stato davvero importante.

Nelle ultime posizioni della classifica i giochi sono ancora molto aperti, con l’Alba Volan che ha sconfitto 6 a 1 l’Oljmpia.

Nella 46ma giornata (6-02-11) si vedrà un altro importante match in vetta alla classifica: i Salisburghesi saranno impegnati a Klagenfurt. Questo è il programma:

EC KAC – EC Red Bull Salzburg

HDD TILIA Olimpija Ljubljana-EC Rekord Fenster VSV

EV Vienna Capitals – HK Acroni Jesenice

KHL Medvescak Zagreb- EHC Liwest Black Wings Linz

Fehervar Alba Volan-Moser Medical Graz 99ers

La Classifica aggiornata alla 45ma giornata (4-02-11):

Klagenfurter AC 65

EC Red Bull Salzburg 58

Vienna Capitals 57

Villacher SV 51

Liwest Black Wings Linz 50

Moser Medical Graz 99ers 50

KHL MZA Medvescak Zagreb 44

Tilia Olimpija Ljubljana 42

HK Jesenice 41

Fehervar Alba Volan 38

Ultime notizie
error: Content is protected !!