Vipiteno-Egna verrà ripetuta il 6 febbraio

Vipiteno-Egna verrà ripetuta il 6 febbraio

(Com. Stampa LIHG) – Il risultato di Vipiteno – Egna Riwega della 34esima giornata non è stato omologato dal Giudice Sportivo. La stessa gara sarà ripetuta il prossimo 6 febbraio.
Dopo il reclamo dell’Egna Riwega, il Giudice Sportivo ha deciso di non omologare il risultato della gara del campionato di Serie A2, valevole per la 34esima giornata, tra Vipiteno ed Egna Riwega. Il risultato di questa gara, disputata lo scorso 30 gennaio 2011 e vinta dai padroni di casa per 5-4, non è stato omologato a seguito di un errore tecnico che ha inciso in maniera determinate sul risultato finale della partita. Lo stesso Giudice Sportivo ha disposto la ripetizione della gara.
La Commissione Campionati Senior, preso atto del disposto della sanzione GSP10250 del 3 febbraio 2010 con il quale si dispone la definitiva non omologazione del risultato e la ripetizione della gara, comunica che l’incontro del Campionato Serie A2 – Regular Season- tra Vipiteno ed Egna dovrà essere ripetuto domenica 6 febbraio 2011 alle ore 18.30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Vipiteno.

Pertanto, in base alle decisioni espresse dalla FISG, la nuova classifica della Serie A2 è la seguente:

Classifica Serie A2:
1. Gherdeina 72 punti *
2. Vipiteno 64 punti *
3. Egna Riwega 64 punti **
4. Appiano Internorm 48 punti *
5. Milano Rossoblù 43 punti
6. Merano L.E.A. 43 punti *
7. Real Torino INA Assitalia 37 punti *
8. Caldaro Rothoblaas 33 punti *
9. EV Bozen 1 punto
* una gara in meno
** due gare in meno

Ultime notizie
error: Content is protected !!