News dalle giovanili del Fassa

News dalle giovanili del Fassa

(com. stampa HC Fassa, Rosa Cecco) – Sono due le formazioni fassane che hanno terminato la regular season, ora cerchiamo di capire come proseguiranno.

Under 15 il Fassa si è classificato al terzo posto. Le otto squadre partecipanti si divideranno in due gironi. I ragazzi  ora dovranno giocare una partita secca contro: Feltre 8ª classificata, Val di Sole 6ª classificata e Pergine 2ª classificata. Al termine delle tre partite si scontreranno contro quelle dell’altro girone che si sono piazzate nella stessa posizione. In pratica se il Fassa arriva primo si scontra contro la prima dell’altro girone. Tutto questo per decretare il vincitore del campionato di categoria. Le tre prime classificate accedono al campionato Italiano, la quarta dovrà fare lo spareggio con una squadra altoatesina. La prima partita la giocheranno a Feltre sabato 5 febbraio.

Under 13 si sono piazzati al primo posto,  sono matematicamente qualificati per il campionato Italiano che inizierà il 13 marzo. Gli aquilotti giocheranno la prima giornata in casa contro la 4ª e la 6ª dell’altoadige, la 2ª della Lombardia.
Per decretare la vincitrice del campionato Veneto Trentino dovranno affrontare la 2ª classificata, ovvero il Pergine. Un’andata, un ritorno ed un eventuale bella La prima si gioca ad Alba di Canazei domenica 6 febbraio ore 13.30

Altra formazione che ha conquistato le finali è la under 11. Si parla di campionato Veneto, perché in Trentino finita la stagione regolare, non si va più avanti. I piccoli si trovano al primo posto in classifica e in marzo, in uno stadio da stabilire, le prime quattro daranno vita ad una kermesse. La vincitrice sarà campione Veneto 2010/11.

Della 18 parleremo più avanti, per ora posso dire che il loro record continua e che anche a Milano hanno fatto bottino pieno vincendo 12 a 1, in gol 3 volte Marchetti, 2 Valeruz, 3 Deluca, 1 Sottsass, Dantone, Vieider, Castlunger C. Prossimo incontro ad Alba di Canazei contro il Pergine.

Ultime notizie
error: Content is protected !!