Javier Zanetti e Fondazione PUPI con il Milano

Javier Zanetti e Fondazione PUPI con il Milano

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Onorato Arisi, vicepresidente dell’Hockey Milano Rossoblu, “regala” al club meneghino Javier Zanetti. Il capitano dell’Inter entrerà in… pista allo Stadio del Ghiaccio Agorà venerdì 4 febbraio prima della partita Hockey Milano Rossoblu vs H.C. Appiano.

«Gli consegneremo la maglia rossoblu, con il numero 4 ovviamente. Per me è un onore poter ospitare un uomo e un giocatore del suo calibro. Zanetti è il Capitano, quello con la C maiuscola, è sinonimo di grinta, costanza, temperamento e attaccamento alla maglia. Mi piacerebbe che la sua presenza trasmettesse a tutto l’ambiente dell’Hockey Milano Rossoblu quella giusta spinta emotiva e caratteriale che permetta ai nostri ragazzi di affrontare il momento più importante della stagione agonistica, che può essere ancora piena di grandi soddisfazioni. » spiega Arisi.

«Ho cercato e voluto Zanetti per iniziare con la sua Fondazione, la PUPI, un percorso comune. Organizzeremo iniziative ed eventi per contribuire alla realizzazione dei loro progetti, interamente rivolti a bambini e adolescenti socialmente svantaggiati e diversamente abili di una zona molto povera dell’Argentina. Questo è soltanto la prima di tante puntate che ci vedranno entrambi coinvolti» prosegue Arisi.

La Fondazione PUPI sarà presente alla serata con due corner, il primo all’entrata dello stadio, il secondo nell’area lounge, dove si potranno ritirare depliant informativi sulle diverse attività ed acquistare gadget (maglie, felpe, matite colorate, braccialetti…). Un modo semplice e immediato per saperne di più e regalare un sorriso a quei bambini. Entrando nel sito www.fondazionepupi.org, inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter così da essere costantemente informati su attività, gadget ed eventi.

Anche venerdì 4 febbraio sarà valida l’iniziativa Datti all’Hockey, grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.

Per info:
www.hockeymilano.it – facebook/datti all’hockey
www.fondazionepupi.orgfacebook/fondazione PUPI

Ultime notizie
error: Content is protected !!