CU26 – Il Como sconfitto ad Ora

CU26 – Il Como sconfitto ad Ora

(com. stampa HC Como) – Il Como non raccoglie nemmeno un punto sul difficile campo di Ora, una secca sconfitta che lascia l’amaro in bocca soprattutto per le tante occasioni da goal non sfruttate.

La partita è subito in salita per i comaschi che al sesto minuto subiscono la prima rete in contropiede ad opera di Zelger, passa solo un minuto ed i padroni di casa raddoppiano in superiorità con Olivotto. Reazione del Como che accorcia le distanze con un tiro dalla distanza di Michael Muscionico che sorprende il portiere avversario. L’Ora sfrutta molto bene le poche superiorità numeriche e all’undicesimo minuto si porta sul 3 a 1. I comaschi non sfruttano delle buone occasioni e colpiscono un palo con Marco Andreoni.

Secondo periodo equilibrato, con molte occasioni comasche che vengono parate dal portiere locale. Sicuramente più incisivi i padroni di casa sotto porta, che riescono a realizzare quasi tutte le opportunità che si presentano andando in rete due volte.

Terzo tempo col difficile compito dei lariani di rientrare in partita, ma non è proprio giornata. Anzi a dieci minuti dal termine arriva il sesto goal degli altoatesini a chiudere una partita molto corretta.

Domenica prossima a Como è in arrivo la capolista Dobbiaco e i ragazzi di Bertotto dovranno impegnarsi al massimo per portare a casa almeno un punto.

HC ORA – HOCKEY COMO “AMBROSOLI”       6 – 1  (3-1)(2-0)(1-0)
Marcatori per il Como: Muscionico.
Formazione Como: Tesini, Colombi, Rossi, Valli, Lo Russo, Cortenova, Ballarate, Ambrosoli F., Costa, Ambrosoli R., Riva, Monzardo , Tanzi, Merati , Muscionico , Andreoni, Senigagliesi.
Allenatore: Bertotto Danilo

Prossimo turno: Domenica 06 Febbraio a Como alle ore 18,30 Como – Dobbiaco

Risultati e classifica

Ultime notizie
error: Content is protected !!