U10/11 – Real Como molto bene in Svizzera

U10/11 – Real Como molto bene in Svizzera

UNDER 10
(com. stampa HC Como) -Sveglia ore 6.00 e alle ore 8.00 già tutti a Biasca nello spogliatoio sotto le direttive del coach Lavazza Andrea, pronti per disputare il torneo in programma. Dopo le ultime partite disputate la squadra ha ritrovato la giusta rotta, finalmente si rivedono gli schemi provati in allenamento e la grinta non manca.

Le partite risultano così piacevoli e avvincenti fino all’ultimo minuto. Superba la prestazione di Gasparini A. che ha dato notevole supporto alla seconda linea, sempre preciso negli interventi e capace di spingere in avanti tutti i compagni di gioco.

Da segnalare la presenza di Verga D. (classe 2004), il più piccolo giocatore in campo, bravo. Prossimo appuntamento Sabato 05 febbraio alla pista di Rivera.

Varese – Real Como             3-3
Lugano – Real Como            3-4
HCAP – Real Como              3-7

Formazione Real Como:  Vola Chiara (G), Gasparini A., Cantaluppi E., Guarisco C., Verga D.,Vola L., Fresia G. ,Niccolai G., Zordan L.
Marcatori: Zordan 4 (2A), Vola L. 4 (4A), Fresia 2 (1A), Gasparini 3, Niccolai 1

__________________

UNDER 11
(com. stampa HC Como) – Finalmente a roster completo e tutti disponibili per il coach Marco Rossi, la Under 11 targata Real Como ha mostrato il solito buon gioco, coralità e tanta grinta. Un plauso ai nostri portieri in rosa, Biondi Elisa e Sara Belli, che terminano le tre partite a reti inviolate, dopo ben 90 minuti di gioco.

Tutti bravi, in campo tre linee sempre belle da vedere, che hanno saputo interpretare al meglio le direttive del coach, che ha puntato tutto sulla velocità e nuovi schemi di gioco.
Prossimo appuntamento ancora a Lugano il 06-02-2011, BRAVI !!

Lugano Bianco – HC Como Real    0-8 (0-5) (0-3)
Lugano Nero – HC Como Real        0-6 (0-2) (0-4)
HCAP – HC Como Real                     0-8 (0-3) (0-5)

Formazione Real Como:  Belli Sara, Biondi Elisa, Niccolai G., Paramidani A.,Vola L., Soranzio D., Gasparini A., Ronzoni M., Fusini J., Gatti D., Biondi L., Boccomino M., Bitetto E., Bera A.
Marcatori: Fusini 9, Vola 3 (3A), Ronzoni 3 (2A), Gatti 2 (1A), Soranzio 2 (1A), Bera 1, Bitetto 1, Paramidani 1.

Ultime notizie
error: Content is protected !!