E’ Carter Trevisani il difensore per i playoff della Valpe

E’ Carter Trevisani il difensore per i playoff della Valpe

(com. stampa HC Valpellice) – A 48 ore della scadenza del mercato e dopo un lungo corteggiamento è stata finalmente posta la firma sul contratto che lega Carter Trevisani alla Valpe fino al termine della stagione!

Ventotto anni, italo canadese da Carlisle (Ontario), giocatore di grande esperienza, talento e fisico (186 cm per 90 kg), Trevisani è il difensore ideale per completare il roster della Valpe di coach Francella consentendo a Trevor Johnson i giusti tempi di recupero in chiave playoff e permettendo al coach, a roster completo e in caso di necessità, un turnover tra i transfer card.

Campione uscente con l’Asiago, con cui aveva disputato anche il Campionato 2005-2006, Carter ha sinora calcato le piste della neonata Federal Hockey League (FHL) con gli Akwesasne Warriors mettendo a segno 50 punti in 35 match e soprattutto riuscendo a conciliare la passione per l’hockey con le esigenze famigliari.

Trevisani, dopo la trafile in Ontario Hockey League ad Ottawa, arriva giovanissimo in Italia a Varese, per due anni, prima di girovagare tra Asiago, Milano, Pusteria ed ancora Asiago con la fama del “duro” e del “vincente”; nel mezzo la Nazionale sia ai Mondiali sia alle Olimpiadi Torino 2006 ed un anno in Allsvenskan con Södertälje.
Molto del suo percorso con Pat Iannone, suo grande amico, sin dagli esordi varesini.

Trevisani giungerà a Torre Pellice lunedì mattina in tempo utile per affrontare già martedi sera i suoi ex compagni dell’Asiago.

Un benvenuto a nome di tutti i tifosi a Carter Trevisani!

Ultime notizie
error: Content is protected !!