2 gg a Scardoni (Vipiteno). Ammoniti a Milano. Inibito dirigente dell’Appiano

2 gg a Scardoni (Vipiteno). Ammoniti a Milano. Inibito dirigente dell’Appiano

Partita Vipiteno-Egna, 34ª giornata

SCARDONI LUCA (Vipiteno)
2 giornate
Al minuto 15,43 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver colpito, tenendo il bastone sopra la normale altezza delle spalle, un giocatore avversario che si trovava in piedi nella propria panca dei giocatori. Il fatto avveniva mentre il gioco era in altra parte del campo ed è stato rilevato dai linesman che, a gioco fermo, hanno avvisato il capo arbitro di quanto accaduto. Il direttore di gara fa inoltre presente che il giocatore vittima del gesto presentava una ferita con fuoriuscita di sangue ma che, dopo le cure del caso, riprendeva regolarmente il gioco.

______________________

Partita Appiano-Real Torino

RABANSER THOMAS (Dirigente Appiano)
Inibizione sino al 01/03/2011
Dal rapporto arbitrale emerge che il Signor Rabanser Thomas dirigente dell` HC Eppan Pirates Internorm durante l` incontro inveiva ripetutamente contro gli Ufficiali di gara mettendo in ridicolo il loro operato applaudendo e gesticolando.  

______________________

Partita Egna-Milano Rossoblu, 33ª giornata

WUNDERER PETER (Milano)
ammonizione con diffida
Al minuto 32,40, dopo essere stato punito con una penalità minore per colpo di bastone, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

BORGHI FRANCESCO  (Milano)
ammonizione con diffida
Al minuto 45,47, dopo essere stato punito con una penalità minore per colpo di bastone, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!