News sulle giovanili del Fassa

News sulle giovanili del Fassa

(com. stampa HC Fassa, Rosa Cecco) – Botta e risposta, per l’under 15 che ha giocato andata e ritorno con il Pergine. Mercoledì 19 in casa delle Linci hanno dovuto ingoiare il boccone amaro della sconfitta per 6 a 1 (gol di Marzolini) Sabato 22 la risposta degli aquilotti che si sono vendicati e hanno vinto per 5 reti a 1, 4 gol di Dantone Matteo e 1 di Paolinetti Lorenzo. Sabato 29 ultima partita di campionato contro il Val di Sole a Pinzolo. Dal 5 febbraio  partiranno i playoff.

Identica cosa per la 11 che mercoledi19 ha sconfitto in casa l’Alleghe con il risultato di 6 a 2, martedì 25 sul ghiaccio del De Toni hanno pareggiato 2 a 2 . In gol per il Fassa Deflorian Simone e Felicetti Leonardo, per l’Alleghe De Toni Edgar e Fattor Alen. Prossimo incontro sabato 29 a Fondo contro il Val di Non.

Under 13 ormai salda al primo posto. Domenica 23 ha battuto i picchietti del Feltre con il risultato di 6 a 2. Gol di: Schiavone, Soracreppa (Trottner), Soracreppa (Trottner, Defrancesco), Trottner (Defrancesco), Marchetti (Vukojevic), Deluca (Trottner, Defrancesco). Prossima domenica si gioca in casa contro l’Auronzo, poi a partire dal 6 febbraio anche per loro playoff.

Under 18 ormai gli aggettivi si sprecano, ancora vincitrice contro il Chiavenna con il risultato di 10 a 1. 4 gol di Castlunger Martin, uno a testa per Valeruz Massimo, Vanzetta Loris, Dantone Matteo, Verra Daniele, Marchetti Michele e Deluca Nicola. Domenica  30 in trasferta a Milano, poi dal 6 febbraio pausa per impegni della nazionale under 18.

Non ho mai pensato di farlo prima, ma mi sembra doveroso dare il benvenuto nello staff under 11 e 13 a Ezio Iori. Ex giocatore ed ora allenatore dei piccoli, Ezio ha sempre il sorriso e una pazienza infinita. I bimbi hanno voluto regalargli una piccola lavagnetta da coach, e per Ezio è stato un regalo davvero gradito. Con gli occhi lucidi per l’emozione è solo riuscito a dire “grazie”. Grazie a te Ezio che metti il tuo tempo libero a disposizione delle giovanili.

La domenica 23 gennaio si è svolto anche il torneo under 9 a Lago di Tesero. Il prossimo si svolgerà ad Alba di Canazei il 6 marzo, mi raccomando numerosi sugli spalti a tifare i nostri piccoli discatori.

Ultime notizie
error: Content is protected !!