U8 e U11 – Il fine settimana dell’EV Bozen

U8 e U11 – Il fine settimana dell’EV Bozen

(com. stampa EV Bozen 84)

partita U11 a Laces: Vinschgau-EVB:
Le notizie del pronostico sul quotidiano “Alto Adige” non sono delle migliori. In serie A, tra le file del H.C. Bolzano/Bozen ci sono parecchi giocatori influenzati. La situazione potrà compromettere (forse) la partita di semifinale di Coppa Italia. Infatti cosí accade ed il Bolzano perde 5:2 contro il Renon/Ritten.
In casa EV, alla vigilia, stessa musica (senza titoli sul giornale però!). Quasi tutta la prima linea degli U 11 è influenzata. Il numero dei giocatori è risicato all’osso. Si riescono a malapena a costituire due linee utilizzando addirittura il bravo portiere Samuel come giocatore di movimento. Come si diceva, la musica è la stessa ma con esiti totalmente differenti della serie A. I ragazzi vanno a vincere per 5:1 combattendo contro la stanchezza (2 linee contro 3 dei venostani), contro il freddo (-3°), contro un vento terso, contro avversari poco tecnici e molto fisici, direi anche scorretti. Hanno lottato con ogni mezzo, volevano la vittoria e l’hanno ottenuta grazie al contributo di tutti. Tra i pali il piccolo portiere Fabian ha egregiamente sostituito il fratello maggiore Samuel, ottima, come sempre, anche la prestazione di David. Le segnature sono state 5 realizzate da 5 atleti differenti, sinonimo di omogeneità e di unità di squadra. Sarebbe da citarli tutti, uno ad uno, per svariati meriti, ma ci limitiamo ad elogiarli come squadra. Bravi!!!!!

torneo U 8 alla Sill:
Le belle notizie non finiscono con il sabato sera. Domenica mattina, infatti, si è svolto il torneo U 8 alla Sill. Ottima vittoria per 1:0 contro la squadra del Gardena. Superlativa vittoria per 3:2 contro il Bolzano. Ottimo pareggio per 1:1 contro il Renon. E tutto questo è stato ottenuto, anche in questo caso, con un roster di giocatori limitatissimo a causa delle defezioni di molti in seguito a malattia. Bravo l’allenatore Peter che dopo tanto seminare sta raccogliendo i suoi meritati frutti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!