CO26 – Il Pinerolo vince contro il Giugoma

CO26 – Il Pinerolo vince contro il Giugoma

di Beppe Turina

Giugoma – Pinerolo 1-11 ( 0-3, 0-2, 1-6)

Pinerolo si presenta al Palatazzoli di Torino per giocare con l’ultima della classe il Giugoma.

Pinerolo agli ordini di coach Gajda schiera due linee in difesa e tre in attacco mentre il Giugoma può contare solo su due linee.

Partita dal notevole divario tecnico che vede il Pinerolo prevalere in tutti e tre i tempi di gioco, con un protagonista assoluto in Christian Pollazon autore di 4 gol , non male per un difensore.

Pinerolo che passa nel primo tempo con le reti di Vicentini assistito da Rota e Gatti e Pollazon e Marin su azione personale.

Unica azione di un certo rilievo per il Giugoma è a 7’50” dalla fine del primo tempo con una buona discesa di Rizzati Fabio con tiro neutralizzato da Fossat.

Pinerolo che domina anche il secondo passando ancora con Gatti al 23’50” e ancora con Franche al 27’51” assistito da Marini entrambe in power play per il Pinerolo.

Pinerolo che dilaga nel terzo tempo passando per ben cinque volte con Vincentini , ancora con Pollazon assistito da Franche, con Gonin, Davit con una bella azione in slalom assistito da Gonnin , ancora con Allio e chiude con Pollazon assistito da Marini.

L’unica marcatura del Giugoma viene realizzata Fabio Rizzati al minuto 54’59”. Una penalità sola per il Pinerolo mentre quattro per il Giugoma che ha subito il penalty killing subendo 4 gol in altrettante penalità.

Cosi Pollazon difensore del Pinerolo nel dopo partita:

“Sono contento per i quattro gol realizzati, solo che abbiamo patito più del dovuto i nostri avversari, che erano tecnicamente inferiori a noi, abbiamo rischiato di prendere qualche gol in più di quello che realmente abbiamo preso, comunque il risultato è stato quello che ci aspettavamo”

Giugoma: Rossi, Veglio, Imperio, Cicerale, Marchetto G., Santi, Rizzati F., Avataneo, Rizzati M., Beltrame , Marchetto C. Mihaiuc.

HC Pinerolo: Fossat, Dominici, Buson, Rostagnol, Pollazon, Franche, Cervar, Chavie, Allio, Gonin, Marini, Davit, Vincentini, Rota, Gatti

Ultime notizie
error: Content is protected !!