Gherdeina, recuperati due infortunati. Bulldogs a Torino

Gherdeina, recuperati due infortunati. Bulldogs a Torino

Fabio Kostner e Mikeol Moroder nuovamente in pista
(com. stampa Gherdeina, sd) – Dopo una lunga assenza, Fabio Kostner e Mikeol Moroder hanno recuperato dai loro infortuni e parteciperanno oggi agli allenamenti con la squadra. Alla fine di ottobre il nostro numero 91 aveva subito una lesione spiacevole alla colonna vertebrale nella partita contro l’Appiano, mente il difensore ad inizio stagione si era procurato un infortunio al ginocchio. I primi allenamenti su ghiaccio di questi giorni, serviranno innanzi tutto a esaminare la condizione fisica dei due giocatori. Di seguito si deciderà quando Fabio e Mikeol potranno dare il loro comeback in campionato.

(com. stampa Real Torino) – Nella vittoria all’overtime del Fassa sul Valpellice, il Real Torino da una mano concreta al farmteam con pedine importanti per irrobustire il roster valligiano. Incisiva come sempre la presenza di Capitan Stricker in attacco, ove coadiuva le sfuriate biancorosse; ma la grande novità della serata è l’esordio nel massimo campionato di Manuel Moro, il nostro Grande baluardo difensivo che allunga la retroguardia valligiana dopo l’arresto di Trevor Johnson per infortunio.
Per Manuel, grande espressione del vivaio torinese, è il coronamento di un percorso che parte da lontano, frutto di tanto lavoro, impegno, serietà e professionalità che il giocatore sabaudo mette in pista ogni giorno fin dalle origini.
Sempre in chiave farmteam, pronto l’aiuto del Valpellice ai torinesi nel difficile match di domani sera, al Tazzoli di Torino, contro il Gherdeina: Runer in difesa, Pozzi e Canale in attacco saranno il pacchetto di rinforzo che i biancorossi invieranno sotto la Mole per allungare il roster torinese privo di Sekula, Coco e Platé.
Prossima la definizione degli innesti per la trasferta di Merano in programma Martedì sera.

Ultime notizie
error: Content is protected !!