WEEK END LUNGO CON L’HOCKEY MILANO

WEEK END LUNGO CON L’HOCKEY MILANO

DOMANI 14 E DOMENICA 16 GENNAIO TUTTI ALLO STADIO DEL GHIACCIO AGORA’ PER TIFARE I ROSSOLBU.
DOPO TRE TRASFERTE I RAGAZZI DI DA RIN AFFRONTANO IN CASA L’EV BOZEN E IL CALDARO. DATTI ALL’HOCKEY ANCHE TU

13 gennaio – L’Hockey Milano torna sul ghiaccio amico dell’Agorà. Venerdì 14 gennaio, alle 20.30, affronterà l’EV Bozen, domenica 16 gennaio, alle 19.00, il Caldaro.
L’imperativo è vincere per lasciare il quinto posto e andare alla conquista del quarto così da guardare ai play off con più tranquillità. Mancano 7 giornate alla fine della regular season e ogni punto inizia a valere… doppio.
I rossoblu arrivano a questi appuntamenti casalinghi con un trend altalenante: vittoria contro l’Appiano e contro il Torino, sconfitta, negli ultimi minuti, contro il Merano.
I tifosi sono pronti a tornare sugli spalti e da loro, oltre che dalla squadra, parte l’invito per l’intera città: riempiamo il Palazzo per il Milano e Milano! Il loro insomma è un “Datti all’hockey” a tutti gli effetti. E “Datti all’Hockey” è l’iniziativa lanciata all’inizio di questa stagione grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.
L’appuntamento quindi è per domani 14 gennaio, alle 20.30, e domenica 16 gennaio, alle 19.00, allo Stadio del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano. Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne). Ingresso gratuito per gli under 16.
www.hockeymilano.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!