Il punto sui giovani del Fassa

Il punto sui giovani del Fassa

(com. stampa Val di Fassa, Rosa Cecco) – Domenica 9 gennaio al pala ghiaccio di Pergine, gli under 8 hanno giocato il loro secondo torneo stagionale. I  tornei si dividono in due gironi, Fassa, Cornacci, Fiemme e Pergine assieme. Val di Sole, Valrendena, val di Non e Trento dall’altra parte. Ivano e Moro mi raccontano con grande soddisfazione che i bimbi partecipanti erano tanti, per molti anni ormai si vedevano poche entrate. Quest’anno le società trentine hanno lavorato bene e i risultati si vedono. L’Hockey è un bellissimo sport, e di nuove leve ne avevamo proprio tanto bisogno, più siamo e più giochiamo. Apro una parentesi: Le bimbe anche sono ben accette!

La undici dopo la schiacciante vittoria sul Cornacci si è ripetuta contro l’Auronzo vincendo 6 a 3,

Deluca Sthefan (Fosco), Rosa Gioele (Deluca A). Deluca Alfeo (Rosa), Deluca Alfeo (Rossi S), Defrancesco Nicola (Felicetti), Rosa Gioele (Rossi S).Questa settimana saranno ancora impegnati due volte mercoledì 12 nel derby con il Fiemme, Sabato 15 contro il Feltre.

Tre partite tre vittorie per gli under 13 che hanno giocato per due giornate consecutive. Il 6 Asiago hanno vinto per 5 a 3 gol di 2 Vigl Andrè, Deluca Stephan, Schiavone Davide, Defrancesco Marco. Il 7 in Val di Sole, altra vittoria per 13 a 2 , 3 le marcature di Vigl Andrè, 3 di Schiavone, 2 Rasom, 1 Soracreppa, 1 Zanet Massimo, 1 Ploner Luca, 1 Loren Francesco, 1 Barbolini Nicola.

Infine domenica 9 hanno battuto il Boscochiesanuova  per 12 a 2. alla fine della partita tutti al bar dello stadio a mangiare un piatto di pasta con gli amici veronesi,e a deliziarci con gli ottimi dolci preparati dai genitori. I ragazzi giocheranno in casa domenica 16 contro il Pieve di Cadore

Dopo il pareggio con le Civette, le aquile under 15 si sono ripetute con gli scoiattoli per 4 a 4

In gol: Dantone Matteo, Paolinetti Lorenzo (Dantone), Paolinetti Lorenzo (Dantone), Romano Fulvio. Prossimo impegno il 15 gennaio a Feltre.

La 18 ha espugnato il pala ghiaccio di Selva vincendo per 4 a 1 in rete:

Valeuz Massimo ( Deluca, Castlunger M), Vanzetta Loris (Marchetti, Castlunger M), Castlunger Martin, Trottner Mark (Castlunger M, Deluca). Hanno giocato anche il 9 gennaio in casa e hanno travolto i pari età rendenesi per 16 a 0. Prossimo impegno domenica 16 allo Scola contro l’Appiano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!