E’ la volta dell’HC Chiasso

(com. stampa Varese Killer Bees)

Dopo il rinvio del match contro il Nivo a causa della pioggia insistente, le Api varesine giocheranno domani sera alle ore 21 a casa dell’Hc Chiasso. Coach Cacciatore avrà a disposizione tutta la rosa dei suoi giocatori ( tranne Derek Toletti assente per squalifica ). Il match sarà importante per i Killer Bees: l’obiettivo è mantenere la testa della classifica e quindi incamerare punti per lasciarsi alle spalle il Cramosina che occupa il secondo posto della classifica.

Le Api torneranno a giocare tra le mura amiche del PalAlbani Domenica 23 Gennaio alle 19.30 contro un avversario temibile: Hc Pregassona. La partita del girone di andata era stata vinta dalla formazione varesina dando prova di un’ottima prestazione, con il risultato di 6 a 2 , ma come già sappiamo il Pregassona è una squadra forte e di esperienza con giocatori veloci e competitivi quindi ci aspettiamo di vedere una bella prova da entrambe le squadre.

Infine, Suominen e compagni Sabato 15 Gennaio dalle ore 23 in poi, saranno ospiti della Fenice di Varese per l’evento 2006-2010 Fifh Anniversary . Tutti i tifosi sono invitati a partecipare.