CU26 – Rinviata Laives-Pieve di Cadore

CU26 – Rinviata Laives-Pieve di Cadore

(com. stampa HC Pieve di Cadore, Ivano Salvetti) – La squadra del Laives ha chiesto ed ottenuto dalla società H.C. Pieve/Cadoreasfalti il posticipo della partita prevista in calendario alle ore 20.45 di giovedì 6 gennaio 2011 allo stadio Olimpico di Cortina.
La partita verrà recuperata domenica 16 gennaio 2011 alle ore 20.30 sempre allo stadio Olimpico di Cortina.
La società H.C. Pieve/Cadoreasfalti rappresenta che la squadra del Laives ha richiesto lo spostamento dell’incontro per dei problemi di organico, nello specifico non disponeva dei portieri.
Essendo il Pieve di Cadore stato penalizzato per un’analoga situazione, per una richiesta di posticipo dell’incontro contro il Laces del quale la squadra della Val Venosta in un primo momento si accordava accettando la domanda per poi misteriosamente respingerla nella successiva giornata, determinando la perdita dell’incontro per 5 a 0 e supermulta inflitta dalla federazione, l’H.C. Pieve di Cadore intende precisare che accetta questa richiesta non perché è meno “furba” di altre società ma perché è convinta che lo spirito sportivo prevalga su qualsiasi altra ragione.

Nella foto, Andrea Panciera presidente del Pieve di Cadore

Ultime notizie
error: Content is protected !!