Un grazie a Yanick Lehoux, un benvenuto a Pascal Müller

Un grazie a Yanick Lehoux, un benvenuto a Pascal Müller

(Com. Stampa HC Ambrì Piotta) – Alla luce del progressivo miglioramento delle condizioni fisiche del proprio giocatore Erik Westrum e del contemporaneo desiderio espresso da Yanick Lehoux di poter tornare alla sua ex-squadra di Södertälje, l’HCAP comunica di aver acconsentito a liberare dagli impegni contrattuali ad Ambrì lo stesso Lehoux, che tornerà dunque a giostrare in Svezia dal prossimo 8 gennaio.
L’HC Ambrì Piotta tiene a ringraziare Yanick per il contributo importante dato alla causa biancoblù in questa prima parte della stagione e gli formula di cuore i migliori auguri per la prosecuzione della sua esperienza professionale.

Contemporaneamente l’HCAP – intenzionato a dare in futuro maggior peso e spessore al proprio settore difensivo svizzero  – comunica di aver firmato un contratto per le tre prossime stagioni, dal 2011 al 2014, con il difensore 31.enne Pascal Müller, oggi in forza agli ZSC Lions dopo aver giocato a Langnau, Zugo e Davos. Un benvenuto sin d’ora a Pascal, che vedremo con piacere in pista alla Valascia dal prossimo settembre.

Ultime notizie
error: Content is protected !!