Le Panthers Ladys organizzano il 1° torneo femminile della Val Pusteria

Le Panthers Ladys organizzano il 1° torneo femminile della Val Pusteria

Le Panther Ladys organizzano per domenica 09 gennaio 2011 il primo torneo femminile della Val Pusteria, il torneo è stato organizzato per dare la possibilita´di fare un bel giorno di hockey alle squadre femminili che non partetipano a nessun campionato quest’anno.
Le squadre che prenderanno parte al torneo sono: le Panther Ladys del ASC San Giorgio (Val Pusteria), Asiago Ladies,
le “Wuide Henna” di Garmisch e la nuova squadra di Milano, le Diavoli Ladies.

Il torneo che si disputerà dalle ore 10 presso lo stadio del ghiaccio di Monguelfo, prevede che ogni partita si comporrà di due tempi ciascuno di 20 minuti senza intervallo e tutte le squadre si incontreranno per dar modo ad ogni team di disputare 3 partite.
Alle ore 14.00 verrà disputata una piccola partita della gioventu´ femminile, in una squadra ci saranno le ragazze dei Panther ladys e della Val Pusteria mentre nell’altra squadra ci saranno le ragazze di Bolzano, Laifes e dintorni
Il torneo finirà verso le ore 17.00 con le premiazioni.

E’ stata organizzata anche una piccola lotteria, inoltre sul sito web delle Panther Ladys si sta cercando un nome per la Mascott. Chi vuole puo´partecipare. Dopo la premiazione sara´nominato il vincitore del concorso e il regalo sara´un piccolo giocatore di hockey in argento per una collana.

Ultime notizie
error: Content is protected !!