Milano-Egna, obiettivo terzo posto

Milano-Egna, obiettivo terzo posto

DOMANI 29 DICEMBRE, ALLE 20.30, L’HOCKEY MILANO TORNA SULLA PISTA
DELLO STADIO DEL GHIACCIO AGORA’ CONTRO L’HC EGNA.
L’IMPERATIVO E’ VINCERE PER RIPORTARE NEL MIRINO IL TERZO POSTO

DATTI ALL’HOCKEY ANCHE TU!  
 
(com. stampa ABComunication) – Vincere contro l’HC Egna per togliersi di dosso le tre sconfitte consecutive che ancora bruciano contro Caldaro, Vipiteno e Gherdeina. Questo l’imperativo dell’Hockey Milano, che domani 29 dicembre, alle 20.30, incontrerà allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano l’HC Egna.
Il Milano è quarto a 34 punti, l’Egna è terzo a 40. I rossoblu inoltre sentono il fiato sul collo dell’HC Appiano (33 p.) e del Merano Junior (31 p.). Quella di domani diventa quindi  la partita da non perdere. Da parte della squadra, ma anche da parte dei tifosi, perché il messaggio arrivi chiaro: Milano vuole essere protagonista! 
I tifosi che vorranno venire a tifare Milano potranno usufruire della promozione Datti all’Hockey, grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.
L’appuntamento quindi è per domani 29 dicembre, alle 20.30, al Palazzo del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini  23 – 20147 Milano. Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne). Ingresso gratuito per gli under 16.
www.hockeymilano.it
facebook/datti all’hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!