L’ex fassano Brad Bonello ingaggiato dall’Alleghe

L’ex fassano Brad Bonello ingaggiato dall’Alleghe

(com. stampa HC Alleghe, Matteo Reolon) – Il Presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese Renato Rossi ha il piacere di comunicare l’ingaggio dell’attaccante canadese Brad Bonello che andrà a sostituire Colin Chaulk ritornato a giocare negli Stati Uniti.

“Purtroppo in questo momento il mercato è particolarmente difficile ma il Club si è impegnato al meglio per completare il roster. Abbiamo deciso di prendere in prova Brad che si trovava già in Europa al Dortmund della Oberliga tedesca, ci auguriamo che si inserisca bene in squadra e negli schemi di McKenna. Adam Dennis inoltre lo considera un buon attaccante”.

Bonello, ala di 175 cm per 74 kg, stecca sinistra, è nato a Brampton Ontario il 15 aprile 1984, proviene dal Dortmund ma ha militato la stagione scorsa nel nostro campionato in forza al Fassa dove ha messo a segno 9 goal e 18 assist in 34 partite. Bonello ha iniziato la carriera negli Erie Otters della OHL per poi approdare ai Toledo Storm della ECHL nella stagione 2005/06. 8 partite lo stesso anno in AHL nei Grand Rapids Griffins e poi UHL ed ancora ECHL con i Daytona Bombers con i quali ha disputato la sua miglior stagione nel 2007/08: 19 goal e 23 assist in 67 partite. Nel 2008/09 fa un esperienza in CHL prima di arrivare in Europa agli Edinburgh Capitals.

Bonello arriverà al più presto ad Alleghe e la società si auspica un buon rendimento da parte sua, in caso contrario ritornerà sul mercato per trovare un altro rimpiazzo.

Stats da Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!