CU26 – Ora-Val Venosta: pioggia di squalifiche

CU26 – Ora-Val Venosta: pioggia di squalifiche

Partita Ora – Val Venosta

TRAGUST BENJAMIN (Val Venosta)
4 giornate
Al minuto 49,15 veniva cosi punito con Penalità di Partita per aver colpito intenzionalmente con un calcio un giocatore avversario che bloccava il suo bastone sotto il suo corpo.

OESTER BENJAMIN (Val Venosta)
4 giornate
Al minuto 58,42 veniva punito con Penalità di Partita per aver colpito intenzionalmente con un calcio un giocatore avversario che si trovava disteso sul ghiaccio.

OLIVOTTO CHRISTIAN (Ora)
2 giornate
Al minuto49,15, a gioco fermo, colpiva più volte in viso alcuni avversari continuando nonostante l`ingiunzione del direttore di gara a desistere da tale proposito. Veniva cosi punito con Penalità di Partita.

ZELGER ANDREAS  (Ora)
2 giornate
Al termine dell` incontro si rivolgeva ai direttori di gara con le seguenti frasi: “Imparate ad arbitrare, siete scandalosi, questa era l`ultima partita che avete arbitrato, voi co……!”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

__________________

Partita Pieve di Cadore-Feltre

VECELLIO SEGATE STEFANO (Pieve)
ammonizione con diffida
Al minuto 59,12 protestava animaamente avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

DE BIASI MAURO (Pieve)
inibizione ad attività federale con durata sino al 10/01/2011
Dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 49,25 veniva fatto allontanare una persona che sostava tra le due panche dei giocatori in quanto si è recato presso la panca giocatori della squadra ospite per discutere animatamente con i giocatori e dirigenti. Al termine dell` incontro il direttore di gara accertava che tale persona era il signor De Biasi Mauro dirigente dell` HC Pieve di Cadore.

__________________

Partita Trento-Como

TSCHIGG ANDREAS (Trento)
BALLARATE ANDREA (Como)
1 giornata
Al minuto 33,12 venivano puniti con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver praticato un gioco inutilmente duro, con scambio di pugni, nei confronti di un giocatore avversario.

Ultime notizie
error: Content is protected !!