Il Ritten Sport passa ai rigori

Il Ritten Sport passa ai rigori

(Com. Stampa Ritten Sport) – Ritten Sport contro il Fassa: ca. 1.000 spettatori a Collalbo, che volevano vedere una partita, che doveva essere decisa ai rigori.
Ritten Sport nel primo periodo continuava dove aveva finito contro il Bolzano: con un gioco aggressivo e veloce. E così la prima rete della sera di Ryan Watson dopo 10 minuti era poco sorprendente. Solo un minuto dopo il raddoppio del Renon in superiorità numerica con Tudin. Al 15’ Sullivan segna la prima rete per il Fassa, anche questa rete in superiorità numerica.
Vedendo la partita il Renon doveva chiudere l’incontro già nel primo periodo: peró come spesso i Buam giocano bene fino al tiro in porta- che non spesso arriva.
Nel secondo periodo- come nella partita contro il Bolzano – Ritten Sport gioca troppo passivo – e così il Fassa segna due reti: Edwardson ancora in superiorità numerica fissa il pareggio (27’), al 38’ Margoni fissa la rete di vantaggio per la squadra ospite. Pochi secondi prima del secondo intervallo è Ryan Watson che con la sua seconda rete personale ferma il pareggio e un punto a Collalbo- anche perché nel terzo Drittel le due squadre si neutralizzano.
Nell’ overtime Ritten Sport cerca la rete – ma non realizza. Ai rigori è Kimmo Pikkarainen l’unico a segnare, e così regala due punti importanti per il Renon.

Ritten Sport Renault Trucks augura a tutti i Sponsor, Tifosi e Collaboratori buon natale e un periodo poco stressante: anche se la pausa dura solo due giorni – perché il 26 dicembre è in programma il lungo viaggio a Valpellice.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=eA2lati1dVg

Ultime notizie
error: Content is protected !!