CU26 – Il Pieve di Cadore riguardo lo 0-5 a tavolino

CU26 – Il Pieve di Cadore riguardo lo 0-5 a tavolino

Riceviamo e pubblichiamo

Il PieveCadoreAsfalti  nella serata di sabato 18 dicembre 2010 non disputa la partita a Laces contro il Vinschgau ed i sudtirolesi con questi due punti sub judice raggiungono proprio i Cadorini e l’Ora al terzo posto.
La dirigenza del PieveCadoreasfalti ci tiene a precisare che nella mattinata di Venerdi 17 dicembre, accerta la contemporanea indisponibilità dei propri quattro portieri per causa di due infortuni e di due subentrati stati influenzali acuti, non disponendo inoltre di un roster sufficiente ad affrontare la trasferta sempre per un’epidemia influenzale che ha colto gran parte della rosa chiedeva con formula scritta lo spostamento della partita alla squadra del Laces che ne accettava la proposta.
Avvisati i competenti organi federali e il designatore arbitrale che ratificavano l’accordo, nella serata dello stesso giorno, per l’appunto Venerdì 17 dicembre 2010, con uno scarno comunicato, la società del Vinschgau con un’abile repentina retromarcia chiedeva la disputa dell’incontro affermando che non riteneva plausibili le giustificazioni edotte dalla squadra Cadorina.
Inutili e vane sono state le ripetute ricerche di contatto telefonico con i Dirigenti e Presidente della società Vinschgau che non rispondevano alle chiamate sui cellulari che o squillavano a vuoto o risultavano irraggiungibili.
Veniva quindi avvertito dei fatti il responsabile Federale della serie C 26 che provava  inutilmente a cercare dei contatti telefonici che venivano sistematicamente respinti.
I Cadoreasfalti, che si sono impegnati in questa categoria con gravoso impegno economico, avrebbero voluto giocare questa partita in un qualsiasi giorno della settimana ed a qualsiasi ora che fosse di gradimento della società della provincia di Bolzano.
Purtroppo probabilmente i due punti a tavolino sono più graditi di quelli conquistati sul campo, dispiace soprattutto perché la società H.C. Pieve di Cadore Under 26 è stata allestita per far giocare il più possibile i giovani atleti Cadorini, ma lo scarso spirito sportivo della società sudtirolesie lo ha impedito. 

SALVETTI Ivano
dirigente H.C. Pieve di Cadore

Nella foto, Silvio Cornetti sofferente su ghiaccio. Questa volta è l’influenza a fermarlo

Ultime notizie
error: Content is protected !!