Prosegue l’iniziativa DATTI ALL’HOCKEY

Prosegue l’iniziativa DATTI ALL’HOCKEY

com.stampa Hockey Milano

L’HOCKEY MILANO ROSSOBLU VUOLE FESTEGGIARE IL NATALE CON TUTTI I MILANESI
L’APPUNTAMENTO E’ PER MERCOLEDI’ 22 DICEMBRE
AL PALAZZO DEL GHIACCIO AGORA’ DI MILANO
IN OCCASIONE DELLA PARTITA CONTRO L’SSI VIPITENO BRONCOS

DATTI ALL’HOCKEY ANCHE TU!
Datti all’hockey, l’iniziativa lanciata all’inizio di questa stagione, continua. Anche mercoledì 22 dicembre, quando l’Hockey Milano Rossoblu incontrerà l’SSI Vipiteno Broncos, i tifosi riceveranno un biglietto omaggio all’acquisto di uno intero.
La sfida è di quelle da non perdere: sul campo scenderanno in campo due delle squadre protagoniste di questa stagione, che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsi i play-off e conquistare la A1.
I ragazzi rossoblu sono decisi ad allungare la striscia casalinga positiva che li vede a tre vittorie per regalare non soltanto ai propri tifosi, ma a tutta Milano un Natale in alta… classifica.
Ed è il grande cuore di Milano che deve battere sugli spalti ,per far sentire e ribadire all’Italia sul ghiaccio che il club del biscione sta tornando tra i grandi.
«Sarà necessario schiarirsi gola e voce per tifare dal primo all’ultimo minuto – afferma Onorato Arisi vicepresidente del club -, facciamo sentire il nostro attaccamento alla squadra e alla nostra città. Stiamo preparando alcune sorprese per festeggiare, insieme a tutti i tifosi, un Natale dai colori rossoblu. Invito quindi tutti a trasferirsi per una sera all’Agorà per scoprire o riscoprire una Milano ancora troppo nascosta. Assicuro divertimento e spettacolo.»
L’appuntamento quindi è per mercoledì 22 dicembre, alle 20.30, al Palazzo del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano. Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne). Ingresso gratuito per gli under 16.

www.hockeymilano.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!