(com. stampa HC Bolzano) – Mancano cinque giorni al “Charity Icehockey Exhibition 2010”, che si terrà all´Arena Ritten di Collalbo. Con il massimo campionato fermo a causa del ritiro e delle amichevoli della squadra nazionale, l´attenzione si sposta sul ghiaccio dell´altopiano altoatesino, dove sabato 18 dicembre, alle ore 17, è in programma un match esibizione di sicuro interesse.
L´invito a partecipare all´evento arriva dalle tre squadre altoatesine della Serie A, ossia Bolzano, Val Pusteria e Renon. L´incontro in programma sarà caratterizzato da tre tempi da 12 minuti ciascuno, con i giocatori locali delle tre formazioni locali (i Buam), che sfideranno gli stranieri (i Boys). Oltre alla partita, negli intervalli saranno organizzate sul ghiaccio delle prove di abilità, durante le quali i giocatori dovranno far vedere le loro capacità di velocità e freddezza davanti la porta.
L´ingresso alla partita sarà gratuito: è gradita un´offerta libera, la quale sarà, come tutti gli altri ricavi della serata, all´associazione “Assistenza Tumori infantili Alto Adige Regenbogen Arcobaleno”. Alla fine dell´incontro, poi, gli allenatori selezioneranno il miglior giocatore all´interno di entrambe le squadre: le maglie di questi due atleti verranno vendute all´asta.
Gli organizzatori ringraziano da ora la collaborazione ricevuta da arbitri e cronometristi. I roster dei due team saranno resi noti tra pochi giorni attraverso gli uffici stampa di Bolzano, Val Pusteria e Renon.
Le due formazioni
BOYS
Portieri: Difensori: Attaccanti: |
BUAM
Portieri: Difensori: Attaccanti: |