CU26 – Il Pergine fa poker al Driolerive

(com. stampa Feltreghiaccio, N.C.) – Ieri sera si è disputata l’ultima partita tra le mura domestiche del girone di andata, il Pergine chiude l’incontro con un poker, 5 a 1 il risultato finale. Il rammarico del Cassol Assicurazioni è più per le reti sbagliate che per i goal subiti, difficile recriminare qualcosa al goalie Mantovani che ha disputato il suo primo incontro completo al “Driolerive” ed ha sventato parecchie limpide occasioni degli avversari.

Il primo tempo dell’incontro è stato molto equilibrato, il Pergine va in vantaggio per 2 reti a 0 dopo 5 minuti dal primo ingaggio, il Cassol Assicurazioni non demorde e spinge, pressa e costringe gli avversari a molti minuti di penalità. Purtroppo non sappiamo aprofittare degli errori e riusciamo ad infilare la nostra unica rete con Frigo dopo una concitata azione nell’area avversaria. Il secondo periodo inizia nuovamente in salita, favoriti da un powerplay i Trentini concretizzano la terza rete dopo 30″ e mantengono lo stesso risultato fino allo scadere della ripresa. Il terzo tempo vede i feltrini all’attacco ma non riescono ad approfittare di alcune limpide occasioni che permettono solo all’estremo ospite di esaltarsi. Il Cassol Assicurazioni per contrastare la maggior tecnica e fisicità degli avversari continua a prendere minuti di penalità ed è facile per il Pergine infilare Mantovani per altre 2 volte.

Ottima risposta del pubblico che ieri sera ha riempito gli spalti, ravvivati anche dalla coreografia degli “Ultrà del Perzen” che hanno sostenuto per tutta la durata dell’incontro gli avversari.