CU26 – Il Pergine fa poker al Driolerive

CU26 – Il Pergine fa poker al Driolerive

(com. stampa Feltreghiaccio, N.C.) – Ieri sera si è disputata l’ultima partita tra le mura domestiche del girone di andata, il Pergine chiude l’incontro con un poker, 5 a 1 il risultato finale. Il rammarico del Cassol Assicurazioni è più per le reti sbagliate che per i goal subiti, difficile recriminare qualcosa al goalie Mantovani che ha disputato il suo primo incontro completo al “Driolerive” ed ha sventato parecchie limpide occasioni degli avversari.

Il primo tempo dell’incontro è stato molto equilibrato, il Pergine va in vantaggio per 2 reti a 0 dopo 5 minuti dal primo ingaggio, il Cassol Assicurazioni non demorde e spinge, pressa e costringe gli avversari a molti minuti di penalità. Purtroppo non sappiamo aprofittare degli errori e riusciamo ad infilare la nostra unica rete con Frigo dopo una concitata azione nell’area avversaria. Il secondo periodo inizia nuovamente in salita, favoriti da un powerplay i Trentini concretizzano la terza rete dopo 30″ e mantengono lo stesso risultato fino allo scadere della ripresa. Il terzo tempo vede i feltrini all’attacco ma non riescono ad approfittare di alcune limpide occasioni che permettono solo all’estremo ospite di esaltarsi. Il Cassol Assicurazioni per contrastare la maggior tecnica e fisicità degli avversari continua a prendere minuti di penalità ed è facile per il Pergine infilare Mantovani per altre 2 volte.

Ottima risposta del pubblico che ieri sera ha riempito gli spalti, ravvivati anche dalla coreografia degli “Ultrà del Perzen” che hanno sostenuto per tutta la durata dell’incontro gli avversari.

Ultime notizie
error: Content is protected !!