AHL: il punto

AHL: il punto

Inizia male il tour di quattro trasferte consecutive dei Toronto Marlies che vengono battuti dai Wilkes-Barre/Scranton Penguins per 5-1 con hat trick di Eric Tangradi. Penguins che si confermano così miglior squadra della lega con 42 punti in 25 partite, in cui hanno realizzato 21 vittorie e solo 4 sconfitte. I Marlies rimangono secondi nella North Division, sempre ad un punto dagli Hamilton Bulldogs (32 contro 31), usciti ieri sera sconfitti dalla Blue Cross Arena casa dei Rochester Americans per 4-3.

Per la stessa division, sono scesi in pista Abbotsford Heat e Lake Erie Monsters sia nella giornata di martedì che ieri. In entrambi i casa si sono inmposti gli Heat, materdì per 3-2 ai rigori, ieri sera col punteggio “calcistico” di 1-0, grazie alla prima rete stagionale di Matt Pelech e alle 23 parate di Leland Irving. Con quete due affermazioni, Abbostford ha superato Lake Erie in classifica, portandosi al terzo posto della division, menter Irving è diventato il goalie più vincente della stagione.

Anche i San Antonio Rampage (West Division) sono impegnati in una serie di aprtite esterne, e ieri sera hanno vinto il loro quarto match consecutivo, tutti esterni, a venire sconfitti sono stati i Chicago Wolves, battuti per 5-2, con due assist di Peter Prucha, che da quanto è stato asegnato ai Rampage dai Phoenix Coyotes ha messo a segno 7 punti (4+3) in sei partite, I Rampage concluderanno la loro tourneè venerdì prossimo in casa degli Houston Aeros.

Ultime notizie
error: Content is protected !!