CO26 – HC Diavoli Rossoneri VS HC Flachi Lecco

CO26 – HC Diavoli Rossoneri VS HC Flachi Lecco

(Com. Stampa HC Falchi Lecco) – La settima giornata di campionato si sarebbe dovuta giocare al Palasesto ma a causa dell’indisponibilità della pista Sestese, la partita viene spostata disputata a Lecco pur restando “in casa” dei Diavoli.

Il primo tempo parte con i Lecchesi che pressano i Diavoli nel loro terzo con una certa facilità tanto che al minuto 3,57, su assist di Andrea Aliprandi, un preciso tiro dalla linea blu capitan Sciaini mette il disco alle spalle del portiere avversario.
La parte centrale del primo tempo vede i Diavoli alzare la linea di gioco nel tentativo di arrivare nei pressi della porta avversaria senza però creare grossi problemi al portiere lecchese.
Il primo tempo finisce sul punteggio di 1 a 0 per i Falchi.

Il secondo tempo inizia con il secondo gol lecchese a opera di Luca Galeone che a 38 secondi dall’inizio, con una bellissima azione (assist di Iuriatti e Polignino) insacca il disco nella porta milanese.
Al minuto 28,12 segna ancora il Lecco con Aliprandi su perfetto assist di Sanicola.
Al minuto 35,43 gli arbitri annullano inspiegabilmente un bellissimo gol di Cristian Nava.
Il tempo si conclude con un parziale di 2 a 0 per i Falchi Lecco.

Il terzo tempo vede ancora i Falchi lecchesi in pressione per chiudere definitivamente la partita; infatti al minuto 52,44 Alex Piemonte con un forte tiro dalla distanza porta il risultato sul 4 a 0 per il Lecco.
Il Lecco continua a macinare gioco e al minuto53,13 Luca Galeone su assist di Roccaforte Matteo segna il suo secondo gol della serata.
Su uno dei rari attacchi dei Diavoli, al minuto 57,20 i Diavoli segnano il loro gol della bandiera.
Prima della fine dell’incontro c’è tempo per il sesto gol della squadra lecchese siglato ancora da Alex Piemonte su assist di Sciaini e Resnati.

Risultato finale HC DIAVOLI ROSSONERI – HC FALCHI LECCO 1 – 6

Ultime notizie
error: Content is protected !!