Don Nichols, nuovo difensore canadese a Caldaro

Don Nichols, nuovo difensore canadese a Caldaro

Il Caldaro, penultimo in classifica, corre ai ripari tornando sul mercato.
Il 22enne Jiri Sindelar contro il Bozen 84 ha giocato la sua ultima partita. Il difensore ceco di 190 cm per 90 kg arrivò a Caldaro dalla terza lega della Repubblica Ceca senza proclami e con i Lucci ha giocato 16 partite mettendo a referto un assist e 20 minuti di penalità.
La guida tecnica del Caldaro ha deciso il suo taglio e al suo posto è stato ingaggiato un canadese, Donald James Nichols, il cui curriculum lo porta ed essere meno una scommessa rispetto al ceco. Il 32enne dovrebbe arrivare in Sudtirolo domani, pronto per iniziare la sua stagione. Negli ultimi 11 anni ha giocato nel campionato olandese con tre successi finali con la maglia dei Tilburg Trappers, venendo premiato in tre occasioni miglior difensore del campionato. In totale ha realizzato 426 punti (144 gol e 281 assist) in 480 partite.
L’anno scorso con l’HYS The Hague ha partecipato al Palaonda al turno di semifinale di Continental Cup, perdendo contro il Bolzano 3-0. Nella foto di apertura Nichols è sulla destra in occasione del 2-0 di Ramoser.

Donald Nichols da Eliteprospects
Jiri Sindelar da Eliteprospects

Ultime notizie
error: Content is protected !!