Renon. La difesa parla finlandese

Renon. La difesa parla finlandese

(com. stampa SV Ritten Sport) – Il Ritten Sport Renault Trucks comunica che arriva un nuovo difensore. Sopratutto in difesa si sono visti dei problemi, maggiormente nell’organizzazione del gioco in avanti. Per risolvere il problema dell’impostazione del gioco, il Renon ha cercato un difensore, e lo ha trovato in Finlandia.

Il nuovo regista della difesa si chiama Kimmo Pikkarainen, nato nel 1976 a Helsinki. Ha giocato, con eccezione della scorsa stagione nella quale ha militato in Slovacchia con il Zvolen, sempre in Finlandia.
L’anno scorso ha realizzto in 38 partite 17 punti, mentre in otto stagioni nel massimo campionato finlandese in 284 partite è riuscito a fare 63 punti.
Per quanto riguarda le penalità il giocatore alto 1,85 m per 84 kg sembra essere molto controllato: secondo la statistica fa un fallo ogni due partite.
Erwin Kostner si aspetta da Pikkarainen le giocate i dischi veloci, che servono alle linee offensive per volare nella zone dell’avversario. Il nuovo giocatore arriva lunedì a Collalbo.

Stats da Eliteprospects

Ultime notizie
error: Content is protected !!