E’ Lynn Loyns il sostituto di Tyler Doig. Torna anche Erlacher

E’ Lynn Loyns il sostituto di Tyler Doig. Torna anche Erlacher

(com. stampa HC Val Pusteria) – Finalmente la lunga attesa per i fan dell’HC Val Pusteria è terminata. Dopo che Tyler Doig è stato tagliato per motivi tattici e sportivi, arriva ora un nuovo giocatore.
LYNN LOYNS è un solido attaccante, che nella sua carriera ha sempre lottato molto per la propria squadra. Il canadese, che in febbraio compirà 30 anni, ha un curriculum di tutto rispetto: ha giocato 316 incontri in AHL e durante gli anni 2002-2006 è stato chiamato a disputare 34 partite in NHL per i San Jose Sharks e Calgary Flames (per un totale di 3 reti e 2 assist). Dopo che nel 2006 Loyns non ha più visto possibilità in NHL ha deciso di passare in Europa. Per 4 anni ha giocato per i Krefeld Penguins in DEL ed è diventato uno dei pilastri della squadra. Dopo 181 partite però un brutto infortunio lo ha costretto a terminare la stagione 2009/2010 a metà gennaio. In seguito allo scontro con il palo della porta avversaria si è procurato la rottura del legamento crociato.

Dopo un buon recupero Loyns è ora in grado di tornare in pista. L’ HC Val Pusteria si augura di aver trovato l’uomo giusto. Come centro offre cosí ancora piú varianti di composizione delle Inpiú nelle prossime settimane con solamente 2 partite in programma avrà tutto il tempo per ambientarsi e iniziare a dare il meglio.

Stats da Eliteprospects

THOMAS ERLACHER TORNA IN VAL PUSTERIA

Ecco un’altra notizia inaspettata ma felice per i Lupi HC Val Pusteria! THOMAS ERLACHER torna dagli Stati Uniti e giocherà per il resto della stagione con i “Lupi”! I fan saranno contenti del ritorno di “Örli”, che ha giocato l’ultima partita con la maglia pusterese nel 2008. Thomas Erlacher ha giocato in NAHL e NCAA in Wisconsin per la sua università. Il cosiddetto Power-Forward inizierà al più presto gli allenamenti con i “Lupi” e per riabituarsi all’hockey italiano giocherà inizialmente per il farmteam Caldaro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!