Grandi impegni per le api

Grandi impegni per le api

Le Api pronte per un fine settimana impegnativo: sabato sera alla Resega di Lugano incontreranno l’Hc Pregassona e domenica, tra le mura amiche del PalAlbani, ospiteranno l’Hc Lodrino. I giallo – azzurri sono decisi a incamerare più punti possibile, cosa che potrebbe permettere loro di rimanere in testa alla classifica, aumentando il distacco dall’Ascona.

Nella scorsa stagione i Killer Bees e l’Hc Pregassona si sono incontrati due volte vincendo un partita per parte. La formazione elvetica non è giovanissima, ma lavora di esperienza, ha un buon gioco fisico, è una squadra ben consolidata, si serve di giocatori validi quali Von Gunten e Bizzozzero reduci da esperienze in LNA. Oggi i Red Fox sono quinti in classifica a 12 punti dai varesini, con due partite da recuperare ma con la convinzione di essere una delle migliori formazioni del campionato.

Riguardo il match di domenica si ricorda che, nella partita del girone di andata, Suominen e compagni hanno battuto l’Hc Lodrino con il risultato di 17 a 2,mettendo in evidenza le difficoltà della compagine ticinese. Coach Cacciatore avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi, reduci da una settimana di intenso lavoro in pista per preparare al meglio il weekend.

Sabato 13 Novembre Le Api partiranno dal PalAlbani alle 16.30 per scendere sul ghiaccio a Lugano alle 19.30.

Stesso orario fissato per il giorno successivo, domenica 14 Novembre, quando si giocherà a Varese.

Tutti i tifosi sono invitati a partecipare per sostenere la squadra in questo faticoso week end.

Ufficio Stampa Varese Killer Bees

Ultime notizie
error: Content is protected !!