Il ritorno in Austria di Marc Brown

Il ritorno in Austria di Marc Brown

Trova ingaggio l’ex terzino dell’Alleghe, l’anglo-canadese Marc Brown. Campione d’Austria col Villach nel 2006, Brown dopo 3 anni in Carinzia e uno a Graz era stato prelevato dall’Alleghe la scorsa estate. Con le Civette ha disputato 25 partite in regular season realizzando 16 punti (4 gol e 12 assist) oltre a 4 punti (2+2) in altrettante gare degli sfortunati play-off dei veneti.
In queste ore è stato contattato dalla tirolese Zell am See, formazione di National Liga austriaca, cioè il campionato nazionale oltreBrennero che accoglie le formazioni che non disputano la Ebel. Con gli Orsi Bianchi, che nell’Alpenliga ’92 e ’93 si scontrarono contro le migliori formazioni italiane, giocano in attacco i finlandesi Jari Suorsa, a Merano e Cortina nel 2008, e Juha Viinikainen, a Canazei nel 2006.
Brown dopo qualche allenamento di prova è stato integrato nel roster dello Zell am See allenato da Peter Dilsky al posto del connazionale Matt Moffat, il quale non riesce a riprendersi dal suo infortunio.

Stats da Eliteprospects
(foto Michele Ciussi per Hockeytime)

httpv://www.youtube.com/watch?v=ejMA8ulwMTQ

Ultime notizie
error: Content is protected !!