L’Alleghe sceglie Michel Favre

L’Alleghe sceglie Michel Favre

(Com. stampa HC Alleghe, Matteo Reolon) – Il Presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese Renato Rossi ha il piacere di comunicare l’ingaggio del portiere valdostano Michel Favre. Nato il 17 aprile 1983 ad Aosta, 182 cm per 80 kg, ha difeso nella scorsa stagione la porta dell’Egna in Serie A2 (2.88 goal a partita) e del Fassa in Serie A (3.00).

“Eravamo rimasti con un solo portiere in grado di disputare una partita di Serie A, Davide Fontanive, e si è reso quindi necessario prendere un backup”. Favre ha un esperienza pluriennale nel nostro campionato ed ha firmato un contratto a gettone con la società di via Lungolago. Aggiunge Rossi: “Purtroppo non potrà essere in panchina domani contro il Val Pusteria a causa di un lutto di famiglia ma sarà a disposizione di McKenna già da domenica”.

Questo acquisto si è reso necessario in seguito al infortunio occorso ad Adam Dennis che è stato operato questa mattina con successo all’ospedale di Agordo e rientrerà presto a difendere la gabbia delle Civette.

Ultime notizie
error: Content is protected !!