Buona la prima per l’HC Mentana

Buona la prima per l’HC Mentana

Nel primo incontro del girone centro-sud della serie C over26 l’HC Mentana batte in rimonta gli Wizards Bologna per 4-3.

Finalmente si parla di hockey giocato. Alle 11.30 di oggi ha avuto inizio la prima partita del travagliato girone centro-sud. A sfidarsi in quel di Rastignano i padroni di casa Wizards Bologna contro l’HC Mentana. Le due squadre si sono incontrate due volte la scorsa stagione e la serie si è fermata sull’1-1.

I primi a portarsi in vantaggio sono gli ospiti mentanesi che chiudono avanti anche il primo periodo (1-2); nel secondo i bolognesi recuperano fino a portarsi in vantaggio (3-2); nell’ultima frazione di gioco i mentanesi, arrivati decimati dalle assenze ma con il ritorno del russo Igor Prudnikov, riescono comunque a recuperare e a vincere grazie al gol del “presidentissimo” Carlo Sacchinelli.

Prossimo appuntamento del girone sarà nel w-e del 6-7 novembre a Torre Pellice tra l’HC Mentana e la Valpellice di serie C, al ritorno sui ghiacci della C over26 / interregionale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!