CU26 – 3 giornate a Capoferri del Bergamo

CU26 – 3 giornate a Capoferri del Bergamo

Sentenze relative alla terza giornata

Partita Bergamo-Como

CAPOFERRI ANDREA (Bergamo) 
3 giornate
Al minuto 26,34 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver violentemente caricato con il bastone un giocatore avversario.

PRIVITERA RICCARDO (Como)
1 giornata
Al minuto 44,07, dopo essere stato punito con una penalità minore per trattenuta, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Si fa luogo, inoltre, all`aumento della pena essendo contestabile la recidiva specifica in relazione al precedente disciplinare di cui alla decisione del 11.10.2010.

___________________________________

Partita Feltre-Laives

BERTONCIN MATTIA (Feltreghiaccio)
1 giornata
Al minuto 35,08 dalla panca giocatori protestava avverso le deciasioni arbitrali e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Successivamente, nel recarsi alla panca puniti, persisteva nell` insubordinazione. Veniva cosi punito con altri 10 minuti di p.c.c. cui conseguiva, automaticamente, la comminazione di una p.p.c.c. con allontanamento definitivo dal campo di gioco.

___________________________________

Partita Ora-Pergine

CALOVI PHILIPP (Ora SC)
ammonizione con diffida
Al minuto 57,52 durante un alterco con un giocatore avversario si toglieva intenzionalmente i guanti in segno di sfida e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!