Asta Maglia e Stecca di Sirianni per l’assistenza Tumori

Asta Maglia e Stecca di Sirianni per l’assistenza Tumori

(com. Stampa HC ValPusteria)

Il Topscorer dei “Lupi” Rob Sirianni ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore anche al di fuori della pista ghiacciata! Grazie all’iniziativa di Rob e con la collaborazione dell’HCP il 28 ottobre 2010 verrà consegnata una maglia e una stecca speciale di Sirianni.

La maglia e la stecca in pink (con la scritta “mothers with cancer”) verrà indossata da Rob Sirianni durante la partita. Entrambe queste edizioni speciali verranno messe all’asta dal 24 (ore 18) al 27 ottobre (ore 19) tramite il sito internet http://bodycheck.hcpustertal.com .

Il vincitore riceverà direttamente da Sirianni la maglia e la stecca. Ancora prima dell’incontro l’ Assistenza Tumori Alto Adige (sez. Bassa Pusteria) venderà dolcetti allo Stadio.  Anche il ricavato di una colletta tra i giocatori dei „Lupi“ sarà consegnato in questa occasione. Il ricavato delle azioni andrà a favore dell’ASSISTENZA TUMORI ALTO ADIGE e in particolare l’assistenza alle madri di famiglia.  Rob Sirianni,  HC Val Pusteria e l’assistenza tumori contano sul vostro appoggio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!