L’Ambrì sfiora la vittoria: la parola a Roman Botta

L’Ambrì sfiora la vittoria: la parola a Roman Botta

Venerdì sera contro il Friborgo, l’Ambrì è rimasta ancora in attesa della sospirata vittoria. Nonostante la prova non proprio negativa, avendo perso solo ai rigori, non riesce ad innestare la marcia giusta.

Per i leventinesi,, durante il supplementare ai rigori, va a segno solo Landry, mentre non centrano la rete difesa da Huet Duca, Kariya, Pestoni, Botta.

Dopo partita il ticinese Roman Botta è rammaricato di non aver segnato il penalty: “Mi spiace tanto aver realizzato il rigore, ma sono comunque soddisfatto dello sforzo della squadra. Abbiamo giocato veramente bene, e finalmente sono riuscito a segnare il mio primo gol in Lna. Pazienza, è andata così…!”

L’Ambrì durante il supplementare ha decisamente schiacciato il Friborgo prendendone il sopravvento. “Meritavamo di più,  anche nell’arco dei 60 minuti abbiamo giocato bene. Anche sul punto della difesa, non ci sono stati errori grossolani e posso dire che potevamo vincere!”

C’è tutto da ricostruire nella casa dei biancoblù, ma la partita contro il Friborgo ha messo chiaramente un tassello sul piano della fiducia. “Ci siamo resi conto che lavoriamo tutti nella stessa direzione,” Afferma Botta, “bisogna andare avanti così, dobbiamo cercare di sforzarci al massimo.  Sabato sera andremo a Langnau per portare a casa i tre punti!”

Ultime notizie
error: Content is protected !!