Laporte sollevato dall’incarico

Laporte sollevato dall’incarico

(c.s. – HC Ambrì Piotta): Il Consiglio d’Amministrazione dell’Hockey Club Ambrì Piotta SA, alla luce della preoccupante situazione sportiva della Prima Squadra, ha comunicato questa mattina ai giocatori di aver sollevato dall’incarico di allenatore (head coach) il signor Benoit Laporte, affidando ad interim tale funzione al suo assistente Diego Scandella, il quale verrà a sua volta assistito adinterim dall’allenatore degli Juniori Elite HCAP Luca Cereda.

Nell’odierno incontro, la dirigenza HCAP ha pure richiamato con determinazione i giocatori ad assumere fino in fondo le proprie responsabilità nei confronti del Club, dei compagni di squadra, dello staff e del pubblico, soprattutto in un momento delicato come l’attuale.

L’HCAP tiene a ringraziare Benoit Laporte per il suo indiscutibile impegno professionale e per la sua dedizione alla causa BiancoBlù, purtroppo non coronati dal successo sportivo che tutti avrebbero auspicato. Il CdA proseguirà nelle prossime ore l’analisi delle cause di questo insuccesso edelle soluzioni da apportarvi, e ne comunicherà le conclusioni appenasaranno disponibili.

Ultime notizie
error: Content is protected !!