CU26 – La prima partita è dell’Ora

CU26 – La prima partita è dell’Ora

La prima di campionato di serie C under 26 ha visto la vittoria dell’Ora sul ghiaccio del Feltre per 6-2. Per l’Ora ci sono le novità del portiere Lukas Casaril in prestito dall’Egna e Stefan Vill con il ritorno di Andy Zelger che per motivi di studio lasciano le Oche Selvagge per dedicarsi a tempo pieno alla meno impegnativa Serie C. Per il 28enne Zelger è un ritorno a casa dopo 12 anni.

Feltreghiaccio – Ora SC 2-6 (1-2, 0-4, 1-0)
Reti
:
1-0 Bruch
1-1 Walter Zelger (Andreas Zelger)
1-2 Rainer Saltuari
1-3 Peter Mittermair (Philipp Calovi)
1-4 Stefan Vill
1-5 Stefan Vill (Rainer Saltuari/Daniel Kastl)
1-6 Stefan Vill (Andreas Decarli)
2-6 Boschet

Oggi le restanti partite della prima giornata:
ore 18:30 Hockey Como – SSV Laives
ore 18:45 HC Trento -Alleghe Hockey
ore 19:00 HC Bergamo – HC Dobbiaco
ore 20:00 Pieve d. C. – Val Venosta

(com. stampa HC Feltreghiaccio) – Il pubblico ha risposto ed al Drio le Rive c’è stato buon seguito per sostenere la squadra ma l’avversario Altoatesino non è ventuo a guardare, è sceso a Feltre convinto di poter disputare un buon incontro e così è stato. Risultato finale Ora 6 – Cassol Assicurazioni 2.
La prima di campionato è partita in salita per i ragazzi di Coach Finzgar cha ha dovuto fare subito i conti con l’indisponibilità di parecchi giocatori che avrebbero sicuramente fatto la differenza. Non sono scesi in campo Luca Savi che si è allenato pochissime volte per impegni familiari, Fabio Dal Magro strappato nell’amichevole con Trento, Alessio Zandegiacomo fuori per impegni lavorativi, Michele Giop stiramento e Stefano Segafredo per problemi di tesseramento. Oltre a questo, la nostra squadra che ha messo in luce molti limiti di preparazione fisica nel confronto con un avversario giovane e veloce che fin dai primi minuti ha pressato ed indotto la nostra difesa in errori che hanno permesso nel secondo tempo di chiudere la partita con un parziale di 6 a 1. Il primo goal del Feltre è stato realizzato da Broch nel primo periodo mantre la rete del risveglio nel terzo drittel è di Boschet ma la partita era già chiusa. Si guarda avanti, l’obiettivo diventa il derby di Domencia prossima alle 20.30 in casa contro il Pieve di Cadore, Finzgar cambierà molto e con tutti i giocatori a disposizione siamo sicuri che riuscirà a mettere in campo una squadra competitiva.

Ultime notizie
error: Content is protected !!