Ritten Sport Renault Trucks vince contro il Pontebba ai supplementari

Ritten Sport Renault Trucks vince contro il Pontebba ai supplementari

RITTEN SPORT – PONTEBBA 4-3dts (1:0)(2:1)(0:2)(1:0)

(com. stampa Ritten Sport) – Ritten Sport Renault Trucks non riesce a vincere sul proprio campo in 60 minuti: Anche contro il Pontebba il Renon deve andare ai suplementari, vincendo la partita con un gol di Kevin Baker.

La partita a Collalbo era veloce – con possibilità di gol per entrambi le squadre. Peró si notavano anche degli errori evitabili da tutte e due le squadre. Nel Renon si notava la mancanza di Antti Nyrhinen: nell’aprire il gioco mancava la creatività e il passaggio “mortale”. Fredric Cloutier era, come al solito, in grande forma e teneva tutto, che si poteva tenere.

La prima rete della serata segna Ryan Watson in superiorità numerica (14′, Ass. Baker, Buckley). Al secondo tempo Capitan Gruber radoppia al 23′. Renon in questa fase fa troppi falli, e così il Pontebba riesce andare a segno con Guerin (26′). Poco prima della fine del secondo tempo é ancora il Renon ad alzare le braccia con un gol di Daccordo.

Il terzo periodo il Renon commincia forte, dominando la partita, però senza risultato contabile. Anzi: é il Pontebba che va a segno con Andreas Lutz (51′). Dopo il 2-3 il Renon sembra nervoso, e così Pontebba riesce a segnare il pareggio al 55′ con Moynck.

Ai tempi supplementari é Kevin Baker a mettere a segno il Golden Goal dopo solo 49 secondi in Powerplay.

Renon vince una partita, che era sicuramente la migliore vista quest’anno nell’Arena Ritten.
Sabato il viaggio va ad Asiago, dove Renon dovrà giocare contro i campioni in carica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mX3JGi1SToI

Ultime notizie
error: Content is protected !!