Boldo, Lo Russo e Migliavacca entrano nel roster

Boldo, Lo Russo e Migliavacca entrano nel roster

(Com. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Giovanni Boldo, Niccolò Lo Russo e Mirko Migliavacca entrano ufficialmente nel roster dell’Hockey Milano Rossoblu per la Stagione Sportiva 2010-2011. La formazione di Massimo Da Rin si arricchisce così di tre giovani elementi pronti a dimostrare il proprio valore in maglia rossoblu con l’obiettivo di diventare una valida alternativa nelle scelte del tecnico milanese.

Difensore nato a Verona il 17 maggio 1987, Giovanni Boldo contribuisce a rinforzare il reparto difensivo rossoblu soprattutto in termini di fisicità (183 cm x 84 kg) con la possibilità di proseguire una carriera hockeistica che ha registrato il suo apice con 22 presenze in Serie A nelle file della SG Cortina.

Cresciuto nel settore giovanile milanese e nato a Como il 26 novembre 1991, Niccolò Lo Russo è alla prima esperienza in carriera nel giro della Prima Squadra. Con un passato da difensore e con le caratteristiche adatte per essere schierato anche nel ruolo di attaccante, Niccolò arriva dalla stagione disputata da protagonista con l’HC Como nella Under 20 con 7 punti in 17 partite e nella Under 26 con 8 punti in 23 presenze.
Un gradito ritorno, infine, è quello di Mirko Migliavacca che ritorna a Milano dopo l’utile esperienza nel Settore Giovanile dell’Usti Nad Labem, formazione della Prima Divisione ceca. Nato a Milano il 15 settembre 1992 ed ennesimo prodotto del fiorente vivaio milanese, Mirko ha già indossato i colori rossoblu in Prima Squadra nella stagione 2008/09 con 16 presenze a referto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!