Fermati Vigilante e Henrich

Fermati Vigilante e Henrich

Partita Asiago-Val Pusteria

VIGILANTE JOHN  (Asiago)
1 giornata
In fase di ingaggio per dare inizio al terzo periodo di gioco, con le squadre schierate a centro campo, con un comportamento provocatorio si rivolgeva ai giocatori della squadra avversaria e con il proprio bastone, impugnato a due mani, incitava un giocatore avversario a dare inizio ad un alterco. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.
Il fatto integra la fattispecie di cui all` Art. 9.2.6 del Codice delle Penalità per cui viene prevista una sanzione minima di 2 (due) giornate di squalifica. Pur tuttavia ritiene questo Giudice di poter applicare le attenuanti generiche stante l` incensuratezza del giocatore

HEINRICH ADAM J (Asiago)
2 giornate
Durante un` interruzione di gioco a seguito di un alterco che ha visto coinvolto giocatori di entrambe le squadre, colpiva con la punta della pala del proprio bastone un giocatore avversario all` altezza della coscia. Veniva cosi punito con una penalità maggiore più p.p.c.c.
L` arbitro fa presente che il giocatore colpito non presentava nessuna lesione visibile e riprendeva regolarmente il gioco.

_______________________

Partita Ritten Sport-Valpellice

GANZAK JAMES MITCHELL  (Valpellice)
ammonizione con diffida
Dopo essere stato punito con una penalità minore per trattenuta, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!