L’Hockey Roma non si iscrive al campionato di Serie C 2010-2011

L’Hockey Roma non si iscrive al campionato di Serie C 2010-2011

(Com. Stampa HC Roma) – Questa è la decisione che la Dirigenza della squadra ha dovuto accollarsi.
Una scelta difficile ma necessaria, dettata dall’impossibilità di avere una pianificazione attendibile in merito all’apertura della nuova struttura che ci accoglierà.
La data più probabile per poter tornare a tagliare il ghiaccio sembra essere l’inizio di Dicembre, salvo ritardi del cantiere. Con queste prospettive la società ha ritenuto opportuno non assumersi l’onere e l’impegno del prossimo Campionato Italiano di Serie C. Questo è quanto emerso dalla riunione di questa sera tra atleti e società.

Nel frattempo l’hockey Roma non resterà ferma ad aspettare: preparazione atletica a secco due volte alla settimana a partire da Ottobre e sessioni collettive di pattinaggio libero serviranno a far arrivare gli atleti pronti all’appuntamento col ghiaccio. La società da parte sua si impegnerà ad organizzare tornei ed incontri amichevoli non appena la nuova struttura sarà disponibile ed agibile.
Del resto i lavori di costruzione del nuovo palaghiaccio di Roma sembra siano a buon punto e la Dirigenza, che ne segue l’andamento, ha mostrato l’intenzione di dare settimanalmente comunicazione dei progressi attraverso questo blog.

Tutto questo lascia ben sperare affinché i Lupi dell’Hockey Roma tornino presto ad allenarsi sul ghiaccio per poter recuperare il tempo perduto in vista ormai della stagione 2011-2012.

Ultime notizie
error: Content is protected !!