Martedì ultima amichevole del Real contro il Como. Pace alla Valpe

Martedì ultima amichevole del Real contro il Como. Pace alla Valpe

(com, stampa Real Torino) – L’ultima amichevole di preparazione al campionato di A2 per il Real sarà martedì sera prossimo, al palazzetto del ghiaccio di Casate dove i torinesi incroceranno le stecche contro la formazione lariana del Como, militante in serie C Under 26.
La formazione lombarda, guidata da Patrice Lefebvre, al suo esordio in Italia come coach, è in piena preparazione al campionato di terza divisione italiana.
Un ultimo test, utile ad affinare intese e linee per coach Zurek ed una piacevole occasione in famiglia, stante la grande vicinanza delle società che collaborano in modo fattivo da anni sia a livello senior che giovanile.
Tutti in pista quindi Martedì prossimo per Como – Real Torino, ultimo test prima dell’esordio in campionato.

[TABLE=122,1]

_____________________________

Farm Team: Nicolò Pace nominato nel roster del Valpellice

(com, stampa Real Torino) – Per l’esordio in campionato di serie A1, in cui il Valpellice è impegnato in casa contro la formazione del Fassa, il giocatore del Real Torino, Nicolò Pace è stato nominato nel roster valligiano e si aggiungerà ai Bulldogs per la partita che è prevista in diretta su Rai Sport 1 dalle ore 20,25.
Ricordiamo che gli abbonati al Real Torino hanno accesso alle partite di serie A1 casalinghe del Valpellice con biglietto ridotto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!