Milano sconfitto di misura a Chiasso. Via agli abbonamenti

Milano sconfitto di misura a Chiasso. Via agli abbonamenti

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Buona prova dell’Hockey Milano Rossoblu sul ghiaccio di Chiasso dove la formazione allenata da Massimo Da Rin è stata sconfitta per 5-3 dall’H.C. Chiasso mostrando segnali di crescita confortanti in vista del debutto in campionato previsto venerdì 1 ottobre contro l’H.C. Merano.

Per il Milano, con Mattia Mai tra i pali rossoblu e privo di Paolo Della Bella ed Edoardo Caletti, a segno Matt Dias e Manuel Lo Presti quest’ultimo autore di una doppietta.

Chiasso – Milano 5-3 (2-2, 1-0, 2-1)

Le foto della partita: http://www.hockeytime.net/foto/nazionale-e-varie/?album=31&gallery=383

[TABLE=120,1]

___________________________________________

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – L’Hockey Milano Rossoblu dichiara aperta la Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2010-11 e comunica i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti valevoli per i 16 incontri casalinghi della Regular Season del Campionato Italiano di Serie A2.

TESSERA ROSSA – 120 €
La società milanese comunica che la sottoscrizione della TESSERA ROSSA permette l’ingresso ai 16 incontri casalinghi della Regular Season.
La TESSERA ROSSA darà diritto ai seguenti omaggi: Maglia Replica dell’Hockey Milano Rossoblu e il puck con il logo societario.

TESSERA BLU – 50 €
La società milanese comunica che la sottoscrizione della TESSERA BLU consente la possibilità di acquisire un BIGLIETTO RIDOTTO per l’ingresso allo Stadio.
La TESSERA BLU darà diritto ai seguenti omaggi: Maglia Replica dell’Hockey Milano Rossoblu e il puck con il logo societario.

Si ricorda che l’INGRESSO GRATUITO è riservato agli UNDER 16 fino al compimento del 16° anno di età.

Scarica qui il modulo di abbonamento

Ultime notizie
error: Content is protected !!