Il consiglio dell’HC Val Pusteria ha deciso di replicare al giornale di lingua tedesca „ZETT” per commentare l’articolo “giocatori di hockey su ghiaccio troppo pigri“ dove è stato citato in prima persona Rob Sirianni. Oltre all’accusa di sovrappeso, il suo nome è stato scritto non solo in grassetto, ma “decorato” la sua immagine con la maglia dell’HCP. L’HCP desidera difendere il suo Top-Screr della passata stagione. Sirianni, anche se arrivato fuori forma a Brunico, ha fatto una preparazione specifica e ha superato le prove di idoneità.
In caso di problemi di forma fisica dei suoi giocatori, l’HC Val Pusteria risolve questi internamente e non attraverso i mezzi di comunicazione o pubblici. L’HC Val Pusteria può confermare che tutti i suoi giocatori, sia locali o stranieri, sono in ottime condizioni fisiche.
L’ Hockey Club Val Pusteria comunica inoltre che Tommi Nikkilä sará regolarmente in porta dei „Lupi” giovedí a Cortina. Il goalie finlandese dopo una pausa di recupero ha ripreso gli allenamenti lunedí sera. Al contrario di voci di corridoio la dirigenza sportiva crede in lui ed è sicura del massimo supporto da parte di compagni e tifosi.
Comunicato stampa HC Val Pusteria