La società pusterese smentisce su Nikkilä

La società pusterese smentisce su Nikkilä

Il consiglio dell’HC Val Pusteria ha deciso di replicare al giornale di lingua tedesca „ZETT” per commentare l’articolo “giocatori di hockey su ghiaccio troppo pigri“ dove è stato citato in prima persona Rob Sirianni. Oltre all’accusa di sovrappeso, il suo nome è stato scritto non solo in grassetto, ma “decorato” la sua immagine con la maglia dell’HCP. L’HCP desidera difendere il suo Top-Screr della passata stagione. Sirianni, anche se arrivato fuori forma a Brunico, ha fatto una preparazione specifica e ha superato le prove di idoneità.

In caso di problemi di forma fisica dei suoi giocatori, l’HC Val Pusteria risolve questi internamente e non attraverso i mezzi di comunicazione o pubblici. L’HC Val Pusteria può confermare che tutti i suoi giocatori, sia locali o stranieri, sono in ottime condizioni fisiche.

L’ Hockey Club Val Pusteria comunica inoltre che Tommi Nikkilä sará regolarmente in porta dei „Lupi” giovedí a Cortina. Il goalie finlandese dopo una pausa di recupero ha ripreso gli allenamenti lunedí sera. Al contrario di voci di corridoio la dirigenza sportiva crede in lui ed è sicura del massimo supporto da parte di compagni e tifosi. 

Comunicato stampa HC Val Pusteria

Ultime notizie
error: Content is protected !!